Dalla grotta delle NINFE di Cerchiara di Calabria, nasce la sorgente di acqua termale regina e protagonista dell’omonima linea dedicata al benessere del corpo e della mente. L’acqua sgorga ad una temperatura di 30° portando con se preziosi elementi tra cui zolfo, calcio, bromo, potassio e magnesio benefici per le cellule del nostro corpo.

La linea NINFE è prodotta interamente in Italia utilizzando principi attivi certificati, provenienti da agricoltura biologica e materie prime controllate, seguendo scrupolosamente il regolamento Europeo sui prodotti cosmetici.

Le formulazioni NINFE studiate nei nostri laboratori permettono alle potenziali proprietà dei minerali dell’acqua di agire in sinergia agli attivi biologici autoctoni dell’area mediterranea accuratamente selezionati dai nostri ricercatori.

Tutti i prodotti della linea NINFE sono formulati senza alcohol, paraffine e altri oli di derivazione minerale.

NINFE è una linea dermocosmetica testata dermatologicamente e microbiologicamente presso strutture universitarie accreditate.

La linea VISO PROFESSIONALE offre trattamenti studiati, in modo specifico, per ogni tipo di pelle: ipersensibile, acneica, couperosica e matura. La linea CORPO PROFESSIONALE è mirata al trattamento e prevenzione delle imperfezioni cutanee quali cellulite, accumulo di liquidi nel tessuto sottocutaneo, perdita del tenore muscolare e disidratazione.

I prodotti della linea VISO DOMICILIAREsono formulati per le esigenze ed il trattamento di ogni tipo di pelle, e comprendono tutti i prodotti per l’autocura domiciliare (latte detergente, tonico, crema e siero). I prodotti della linea CORPO DOMICILIARE sono stati studiati per coadiuvare il trattamento delle varie problematiche legate alle disfunzioni del microcircolo e della disidratazione.

GROTTA DELLE NINFE

Dott.ssa Floriana Pupino ci svelerà i preziosi segreti della linea dermocosmetica Ninfe #Ninfe #Lamediterranee

Pubblicato da Ninfe su giovedì 22 giugno 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *